UN’INFRASTRUTTURA FLESSIBILE, SCALABILE E INTEROPERABILE

FORTECH ELECTRIC GATEWAY

Il Fortech Electric Gateway (FEG) è il servizio che consente di gestire l’intera infrastruttura dell’area di ricarica, dalle colonnine ai terminali di pagamento, dall’applicazione mobile all’emissione di fattura elettronica.

L’infrastruttura di e4self è altamente flessibile, consente pagamenti con applicazione mobile dedicata al proprio impianto o ad una rete di impianti, sblocco delle colonnine da piattaforma web e pagamenti da terminale outdoor con carte di credito e bancomat, senza alcuna registrazione utente.

Il Fortech Electric Gateway è aperto a tutti i CPO (Charge Point Operator) e MSP tramite protocollo OCPI, consentendo libertà di integrazione con sistemi terzi.

In base alle proprie necessità è possibile collegare numerosi punti di ricarica, sia wallbox, che colonnine, riuscendo così ad ottimizzare i costi infrastrutturali.

 

Costruisci la soluzione più idonea
in base alle tue esigenze!

 

Ad esempio, se hai un hotel puoi scegliere di controllare una o più colonnine da una piattaforma web dedicata. Se invece il tuo business dispone di molti punti di ricarica (come un’area di parcheggio di un centro commerciale) puoi decidere di fornire ai tuoi clienti una carta o un’app personalizzata e installare un terminale per il classico pagamento in self con carte e bancomat.

 

Pagamenti anche con carte private, internazionali e bancarie

 

Fattura elettronica e invio dei corrispettivi?

L’intera infrastruttura di e4self è predisposta all’invio dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate e alla gestione della fattura elettronica con Fattura1click.

Visita il sito di fattura1click

Infrastruttura interoperabile tramite protocollo OCPP e OCPI

 

L’infrastruttura di e4self consente il collegamento alle diverse colonnine e wallbox presenti sul mercato.

 

2022 © e4self powered by Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy