News

Blog  /  e-charge

Campagne di marketing con terminale di ricarica elettrica

Fortech ti dà la carica e anche… il gratta e vinci! Una giornata di sport e di condivisione arricchita dal nostro terminale per la ricarica elettrica.

23 aprile 2024

Fortech sistema di pagamento ricarica

Blog  /  e-charge

Guida completa ai sistemi di pagamento per la ricarica elettrica: vantaggi del pagamento con carta o bancomat

Contrariamente a quello che credono in molti, oggi è possibile pagare la ricarica della propria vettura elettrica o ibrida anche con carta di credito o bancomat, esattamente come accade per il classico rifornimenti di benzina o diesel.

2 aprile 2024

Blog  /  Collaborazioni

Fortech con Atlante a Milano CityLife

In questo primo episodio della nostra serie di docu-interviste ambientate nel nostro ID-BUZZ elettrico, raccontiamo, attraverso le voci dei protagonisti la nostra collaborazione con Atlante.

26 marzo 2024

Blog

Fortech vincitore Award “The Most Innovative Company” a Key Expo

L’innovazione rappresenta un importante driver di crescita e sviluppo. È stato quindi un onore ricevere durante la tre giorni riminese di Key – The Energy Transition Expo, il Lorenzo Cagnoni Innovation Award come brand più innovativo nel settore e-mobility.

12 marzo 2024

Collaborazioni  /  e-charge

Fortech si associa a Motus E

Dal 22 febbraio Fortech è tra gli associati a Motus E, l’unica associazione ion Italia nata per fare sistema e accelerare il cambiamento verso la mobilità elettrica. 

23 febbraio 2024

e-charge

Approvata dall’UE la normativa AFIR: la ricarica dovrà essere semplice

Quali sono le indicazioni della normativa AFIR per la transizione energetica e la diffusione dell’e-mobility? Quali sono i metodi di pagamento da prediligere? Ne parliamo in questo articolo.

23 gennaio 2024

Blog

Fortech a K.ey – The Energy transition Expo 2024

Appuntamento a Rimini con la partecipazione di Fortech per il secondo anno consecutivo a K.EY – The energy transition Expo, la manifestazione fieristica interamente dedicata alla transizione energetica e alla e-mobility.

Blog  /  Fortech Team

In corsa per crescere | Intervista a Ivan Tiboni

La progressione di mercato che Fortech ha avuto nel tempo è stata notevole, merito anche del nostro reparto commerciale, che ha saputo comunicare al meglio le nostre soluzioni e si è sempre impegnato per offrire un supporto tempestivo per i nostri clienti. Ne parliamo oggi con Ivan Tiboni, Area Manager per il Nord Italia.

27 dicembre 2023

Blog

Ricarica elettrica direttamente con carte e bancomat

In un mondo in cui per effettuare una ricarica elettrica è necessario scaricare sempre un’app dedicata, la nostra azienda ha deciso di replicare nel settore dell’e-charge la stessa user experience del rifornimento di carburante in self service.

22 dicembre 2023

Formazione

Corsi di formazione 2024 per le DDM

È stato pubblicato l’elenco dei corsi di formazione per Smart Specialist che si terranno nel 2024. Scarica il programma.

24 novembre 2023

Fortech alla fiera Oil&nonoil 2023 a Verona

Blog

Fortech a Oil&nonOil 2023

“Future Power”, questo il titolo dell’edizione 2023 di Oil&nonOil, che si svolgerà dal 29 novembre al 1° dicembre a Veronafiere. Un tema, quello delle “energie” che costruiscono e alimentano il futuro, che ci vede protagonisti grazie alla nostra continua ricerca di innovazione nell’ambito della transizione energetica.     Ospitato nel padiglione 4, il nostro stand – B87 […]

24 ottobre 2023

Blog  /  Fortech Team

Fortech x 2: quando l’intervista doppia è di… coppia!

Cosa succede quando si è una coppia nella vita privata e anche sul lavoro? Lo abbiamo chiesto ad Alessia e Fabio, che si sono conosciuti come colleghi nel nostro team Assistenza e si sono poi innamorati 4 anni fa.

10 ottobre 2023

Caricamento in corso...
2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.